Premio per il concorso nazionale "Nutri ora il loro domani"

La Dirigente Stefania Manzo con la Prof.ssa Paola Vitale, referente del progetto, e alcuni alunni della III A della scuola secondaria di I grado sono a Roma dal 10 al 13 maggio 2016 per ritirare il premio del concorso nazionale "Nutri ora il loro domani", indetto da VIS (Volontariato Internazionale per lo Sviluppo) e MIUR.

Il lavoro realizzato dagli alunni è il sito:

Racalemelaglobal

L'Istituto Comprensivo di Racale vi Invita

Siete tutti invitati martedì 19 gennaio 2016 alle ore 18,00

Avvio Corsi di Lingua Inglese

Lunedì 25 Gennaio 2016

presso la Scuola Secondaria di Primo Grado

inziano i corsi di lingua inglese

secondo il seguente orario:

Le classi 5 della Scuola Primaria dalle ore 15,00 alle ore 17,00 - Livello Starters

Le classi 2 della Scuola Secondaria di Primo Grado dalle ore 15,00 alle ore 17,00 - Livello Movers

Le Classi 3 della Scuola Secondaria di Primo Grado dalle ore 15,00 alle ore 17,30 - Key for Shools

La Qualità dell'Integrazione Scolastica

Tre docenti e la Dirigente del Comprensivo di Racale parteciperanno al Convegno La Qualità dell'Integrazione Scolastica che si svolgerà nei giorni 13-14-15 novembre al Palacongressi di Rimini.
Noi crediamo davvero che l'Inclusione sia importante e crediamo molto nella formazione.

Altri articoli...

1. Open Day Progetto Musica