Contenuto principale

Messaggio di avviso

Note legali

Premessa 
L'Istituto Comprensivo di Racale  vuole offrire, con questo sito, un'informazione il più possibile aggiornata, precisa e accessibile a chiunque desideri conoscere meglio le offerte e i progetti dell'Istituto. 

I contenuti del sito possono talvolta non essere esaurienti ed aggiornati, nonostante l'impegno continuo.

Utilizzo del sito 
In nessun caso l'Istituto Comprensivo di Racale  potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'utilizzo degli strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute.
L'Istituto Comprensivo di Racale si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Segnalazione errori 
Qualora dovessero essere rilevati errori, inesattezze o malfunzionamenti, potranno essere inviate delle segnalazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: r Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

Accesso a siti esterni collegati 
L'Istituto  Comprensivo di Racale non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso.
 
L'Istituto Comprensivo di Racale non è responsabile delle informazioni ottenute dall'utente dall'accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.